Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : I miei Hobby
  • : scatole rivestite di tessuto,bouti, silk ribbons,hardanger,patchwork, laglia, uncinetto, pupazzi in tessuto, ai ferri e all'uncinetto, cucito creativo.......solo per citare alcuni dei lavori che ho realizzato per il piacere di creare e per occupare un poco del tempo che ora, libera dagli impegni lavorativi e diminuiti quelli famigliari, é davvero molto!!!!
  • Contatti

Testo Libero

Cerca

Archivi

12 agosto 2010 4 12 /08 /agosto /2010 12:50

 

Da abbinare al mio portaforbici, ho "vestito" un barattolo vuoto di Nutella, mi servirà per riporre nastrini o bottoni e farà bella mostra di sé sul mio tavolo da lavoro

 

barattolo.jpg

 

Per realizzarlo ho usato oltre il barattolo di vetro, un avanzo di tessuto, un nastrino, del pizzzo, colla per tessuti e nastro bi-adesivo.

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> Che bella idea!!! Anche io volevo trovare un posticino per i fili da ricamo che avanzano e tu mi hai dato l'ispirazione!! Grazie!<br /> Claudia<br /> <br /> <br />
Rispondi