Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : I miei Hobby
  • : scatole rivestite di tessuto,bouti, silk ribbons,hardanger,patchwork, laglia, uncinetto, pupazzi in tessuto, ai ferri e all'uncinetto, cucito creativo.......solo per citare alcuni dei lavori che ho realizzato per il piacere di creare e per occupare un poco del tempo che ora, libera dagli impegni lavorativi e diminuiti quelli famigliari, é davvero molto!!!!
  • Contatti

Testo Libero

Cerca

Archivi

4 settembre 2010 6 04 /09 /settembre /2010 13:35

Proviene dalla Germani, è in argento/925, è antico e molto raro.

Il ditale è completamente cesellato con disegni particolari e originali.

Al suo interno oltre al marchio dell'argento vi sono incisi due cuori e la scritta EROS

eros

Condividi post
Repost0

commenti

M
<br /> bellisimo anche io collezione ditali<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> <br /> Mi fa piacere! Dove posso vedere i tuoi ditali?<br /> <br /> <br /> Lella<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> Ti faccio i complimenti per il sito e per i ditali, interessanti e spiritosi. Ho una passione, recente, anch'io per questi utilissimi strumenti, li conservi in modo particolare? Una teca, una<br /> mensola,.... Ciao Federica Dede<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> <br /> Grazie Federica<br /> <br /> <br /> anche la mia passione per i Ditali è abbastanza recente, ma sono già riuscita a collezzionarne un discreto numero! Li conservo nella vetrinetta di un mobile che fa da divisorio tra il soggiorno e<br /> la zona pranzo, alternati a bicchieri di cristallo blu di varie foggie e dimensioni, anch'essi facenti parte di una collezione iniziata da anni e trovati con fatica tra mercatini e antiquari.<br /> Alcuni di essi sono antichi e preziosi, altri solo vecchi, ma tutti bellissimi (almeno per me).<br /> <br /> <br /> Lella<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> ai di molto beli dadi, i tuoi ricami sono splendidi.<br /> buona serata<br /> baci<br /> sisi<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> bello,un ditale,legame d'amore,ciao,fiorella<br /> <br /> <br />
Rispondi