Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

scatole rivestite di tessuto,bouti, silk ribbons,hardanger,patchwork, laglia, uncinetto, pupazzi in tessuto, ai ferri e all'uncinetto, cucito creativo.......solo per citare alcuni dei lavori che ho realizzato per il piacere di creare e per occupare un poco del tempo che ora, libera dagli impegni lavorativi e diminuiti quelli famigliari, é davvero molto!!!!

Pubblicità

Maialino all'uncinetto (spiegazioni free)

 

Un simpatico maialino dal codino attorcigliato, è sicuramente tra gli amigurumi uno dei più veloci da realizzare.

Basta pochissima lana, un unicnetto, una gugliata di filo mouliné nero e una maciata di ovatta.

 

maialino2

 e di profilo

maialino3.jpg

 

Se volete realizzarlo lo troverete nella sezione  " schemi free".

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
E
Ciao, il tuo lavoro è fantastico!! Ci vorrei provare anche io.. Puoi mandarmi lo schema? Grazie ;-)
Rispondi
M
Bellissimo questo maialino! Finalmente uno con la faccina simpatica =) vorrei farlo per mia sorella ma non trovo lo schema...potresti mandarmelo via mail? Ancora complimenti!! =)
Rispondi
V
questo maialino è davvero bellissimo... vorrei realizzarlo ma non trovo lo schema... potresti mandarmelo?<br /> <br /> grazie,<br /> Veronica
Rispondi
D
e' bellissimo. vorrei farlo per regalarlo a mia figlia. Lei adora i maialini......
Rispondi
G
ciao Lella .<br /> è troppo bello !!!!!posso avere lo schema ....<br /> grazie mille<br /> giampaola
Rispondi