scatole rivestite di tessuto,bouti, silk ribbons,hardanger,patchwork, laglia, uncinetto, pupazzi in tessuto, ai ferri e all'uncinetto, cucito creativo.......solo per citare alcuni dei lavori che ho realizzato per il piacere di creare e per occupare un poco del tempo che ora, libera dagli impegni lavorativi e diminuiti quelli famigliari, é davvero molto!!!!
Anche quest'anno nelle vetrine abbondano accessori in panno, feltro e lana. Molte le borsette di maglia, dalle più sportive realizzate con lana grossa e spesso melangiata, alle più eleganti, lavorate con lane preziose .... tutte comunque arricchite da applicazioni in panno o in feltro.
Devo dire che allora ho precorso i tempi, perché questa borsetta l'ho realizzata lo scorso inverno per utlizzare al meglio bella lana che stazionava in un angolo già da un po' di tempo e trovare un nuovo utilizzo a una delle mie rose in panno. Il risultato è questo.