Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : I miei Hobby
  • : scatole rivestite di tessuto,bouti, silk ribbons,hardanger,patchwork, laglia, uncinetto, pupazzi in tessuto, ai ferri e all'uncinetto, cucito creativo.......solo per citare alcuni dei lavori che ho realizzato per il piacere di creare e per occupare un poco del tempo che ora, libera dagli impegni lavorativi e diminuiti quelli famigliari, é davvero molto!!!!
  • Contatti

Testo Libero

Cerca

Archivi

29 agosto 2010 7 29 /08 /agosto /2010 11:22

La mia collezione é costituita principalmente da  ditali in argento o metallo povero, tuttavia me ne è stato regalato qualcuno anche in ceramica, di solito souvenir di viaggio, ma alcuni in ceramica li ho anche acquistati perchè mi sono  sembrati simpatici o decisamente particolari come questi:

newyork.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

B
<br /> questi due ditali sono MERAVIGLIOSIIIIIIII, ma li hai acquistati laggiù o si trovano anche in italia? Mi piace tanto quello giallo!!<br /> Ciao barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> <br /> comprati a New York<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> collectiono le ditali e cerco amici digitabuphilie d italia e del mondo<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> <br /> bello!<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> belli questi di NY, mio fratello me ne ha portati una bella raccolta dei viaggi in California + route 66... troppo belli!<br /> ciao<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> originalissimi anche questi,ciao,fiorella<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> <br /> Grazie Fio<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> Bellissimi i tuoi ditali.. Che bella collezione!<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> <br /> Grazie Dona! Sì sono una mia passione! mi piacciono tanto anche le forbicine da ricamo, ma sono praticamente introvabili!<br /> <br /> <br /> <br />